Voce ai pazienti

Quante volte ti sei trovato a cercare informazioni, chiedere opinioni su un professionista prima di rivolgerti a lui, avresti voluto avere un parere di un amico, conoscente che potesse darti un’idea di come questa persona lavora…se può essere la persona giusta per te? 

In questa sezione potrai trovare le dirette testimonianze di alcuni dei miei pazienti che hanno gentilmente acconsentito a raccontare la loro esperienza in studio, quindi di seguito non ci saranno riportati tecnicismi o “paroloni” medici, ma il racconto di chi come te vive nella normalità le varie problematiche a cui a volte il corpo ci sottopone.

 

Sara M. 40 anni (Trattamento per spalle e collo)   

 

“Ho contattato il dottor Gagliostro a Maggio dello scorso anno, non lo conoscevo, ma dato che avevo bisogno di un fisioterapista e il suo studio era vicino casa ho approfittato.

Devo dire che sono veramente soddisfatta, ho trovato serietà, professionalità, bravura e disponibilità. 

Il mio principale problema erano i dolori alle spalle ed al collo, avevo dolori così forti che mi limitavano in ogni movimento; ho notato considerevoli miglioramenti già dopo pochi trattamenti e a parte qualche lieve fastidio che ormai sopraggiunge sporadicamente, posso permettermi di muovervi senza problemi, erano anni che non mi sentivo così bene.

che dire? Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno bisogno di un fisioterapista competente.”

 

Liliana S. 61 anni (Trattamento per cervicale, vertigini, cefalee e nausea)

 

"Mi sono rivolta al Dott. Gagliosto perché avevo spesso dolori al collo che sfociavano in attacchi di cervicale (giramenti di testa, cefalee e nausea). Giuseppe è disponibile e professionale, mi ha trattato e mi tratta tutt'ora a scopo preventivo con lo Scenar, che nel mio caso risulta davvero efficace."

Stefania Z. 24 anni (Trattamento per cefalee, emicranie, nausee, collo e spalle)

 

“Ho contattato Giuseppe perché spesso avevo forti cefalee e a volte emicranie, che mi causavano nausee e mal di testa debilitanti. Spesso inoltre avevo male al collo e alle spalle. Giuseppe è risultato essere molto competente, disponibile e professionale; apprezzo molto il suo approccio con il paziente, poiché ha la capacità di mettere la persona a suo agio.”

Margherita 37 anni (Trattamento per spalle e collo dopo incidente)

 

"Conosco Giuseppe da circa tre anni, sono fisioterapista anche io e abbiamo seguito insieme un corso sulla postura e catene muscolari, così gli ho chiesto se voleva trattarmi in seguito ad un incidente stradale dopo il quale avevo dolore e rigidita al collo e spalle.

Dopo due sedute di riequilibrio posturale integrato con induzione ipnotica, non avevo piu né dolore né rigidità.

Mi ha stupito per la grande adattabilità che ha in base al paziente, la professionalità e le sue competenze, per questo lo consiglio a tutti."

 

Monica C. 49 anni (Trattata per epicondilite, spalla e polso)

 

" Ho contattato il dottor Gagliostro Giuseppe a inizio anno per un problema di epicondilite al braccio destro che ormai da due anni non mi permetteva più di fare anche il più semplice movimento. Oltre questo presentavo un forte dolore alla spalla che mi impediva tra le altre cose i normali movimenti necessari per il mio lavoro ed un lieve dolore al polso. Sono stata curata da diversi medici con onde d'urto, infiltrazioni ma senza risultati. A gennaio di quest'anno ho deciso di provare con delle sedute di fisioterapia così sono andata da Giuseppe, persona fantastica, per ora ho fatto 3 sedute e devo dire che non ho più dolore alla spalla e al polso, mi è solo rimasto un lieve fastidio al gomito ma sono fiduciosa che riuscirà ad eliminarlo. Grazie mille, adesso grazie a te riesco a lavorare con molti meno problemi ."